Finiti gli Europei di nuoto: in vasca è tsunami Italia

Il quotidiano Italiano SPORT

Si sono conclusi ieri a Londra gli Europei di nuoto 2016: la massima competizione continentale ha dato validi spunti in vista delle gare olimpiche di Rio, dove i nuotatori migliori si confronteranno con i temibili americani, cinesi e australiani. Nelle piscine londinesi in grandissimo spolvero la selezione... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Nella 4X100 mista femminile il quartetto azzurro composto da Carlotta Zofkova, Martina Carraro, Ilaria Bianchi ed Erika Ferraioli chiude col tempo di 4'00”73 alle spalle ... (Sport Mediaset)

Federico Turrini ha conquistato una medaglia di bronzo nella finale dei 400 metri misti agli Europei di nuoto di Londra. Ancora una gioia per l'Italia. (Fanpage)

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Gli Europei di Londra si chiudono con altre due medaglie per l'Italia - l'argento della staffetta mista donne 4X100 e il bronzo di Federico Turrini nei 400 misti - che portano il totale a 17 medaglie, di cui cinque d'oro, due ... (Il Giornale di Vicenza)

Londra chiama Rio, ma quest'Italia che va alimenta più di una speranza perché Rio possa essere una spedizione ricca e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

Il livornese ha dunque ... (Stadio24.com)

L'oro è andato all'ungherese Verraszto (4:13.15), davanti allo slovacco Nagy (4:14.16). L'azzurro (4:14.74) chiude al terzo posto agli Europei di Londra, confermando il bronzo vinto a Berlino 2014. (Corriere Adriatico)