Il Veneto vuol andarsene via

Italia Oggi INTERNO

Tutti a corteggiare i venetisti referendari. Dopo il successo, per ora unilateralmente di dichiarato, di Plebiscito.eu, la consultazione online che avrebbe portato oltre 2 milioni di veneti a pronunciarsi a favore dell'indipendenza della loro terra, nella ex-Liga ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

VENEZIA - «Roma alla fin fine deve smettere di sorridere quando il popolo scende in piazza, perché qui c'è gente perbene che gli garantisce un gettito di 21 miliardi di tasse l'anno che non tornano sul territorio. (Il Gazzettino)

Un numero consistente, ma comunque molto inferiore rispetto a quello annunciato ... (Articolotre)

Dal presidente del Veneto, Luca Zaia è giunto di nuovo ieri l'invito a non sottovalutare il risultato del referendum on line indetto da “Plebiscito.eu” che ha visto votare - sostengono gli ... (Il Giornale di Vicenza)

Riunita nella sede di Padova di Plebiscito.eu, la Delegazione dei Dieci (primo organo eletto dagli indipendentisti) ha iniziato votando un "decreto di esenzione ... (PadovaOggi)

Dopo la dichiarazione d'indipendenza della Repubblica Veneta - venerdì scorso a Treviso in piazza dei Signori - ora i nuovi “serenissimi” stanno pensando alla creazione di un partito. Di ufficiale ancora non c'è nulla. (LiberoQuotidiano.it)

La delegazione dei «Dieci» della presunta neonata «Repubblica Veneta», dopo gli esiti di una consultazione online per l'indipendenza veneta, ha fissato la «roadmap del periodo di transizione» che «prevede le seguenti macro-fasi: esenzione fiscale, ... (L'Arena)