Lerner: Con tutta la simpatia, cosa c’entra Tardelli con le Europee?

Prima Pagina News INTERNO

"Va bene la politica-immagine, va bene che Marco Tardelli esultante dopo il gol mundial allo statio Bernabeu di Madrid resta culmine di impareggiabile felicità collettiva, ma cosa c’entra tutto ciò con le elezioni europee?".  Lo scrive sul suo sito il giornalista Gad Lerner (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Il Pd mercoledì decide chi candidare. L'ex calciatore: «Discorso aperto». Il deputato D'Attorre: «Emiliano non può candidarsi e fare il segretario regionale, no a deroghe sui limiti di mandato». FOTO | Il simbolo Pd con la scritta Pse (L'Unità)

Tardelli da anni vive ormai a ... Matteo Renzi candida Marco Tardelli, campione del mondo con l'Italia nel 1982, per le prossime elezioni europee. (Articolotre)

Io eviterei doppi e tripli incarichi, mentre ... (L'Unità)

C'è chi, come il Pd, vuole portare alle Europee l'urlo mondiale 1982 di Marco Tardelli e chi, come il M5S, ha già tenuto le sue Europarlamentarie on line per scegliere i primi 73 candidati al parlamento di Strasburgo da eleggere il prossimo 25 maggio. (Italia Oggi)

Montagne, terrazze coltivate a riso, un piccolo universo di etnie che hanno conservato le loro abitudini e rituali. (La Repubblica)

L'urlo, gli occhi sgranati, la corsa sfrenata lungo il capo da gioco, il vento tra i capelli, i pugni stretti che puntano il cielo, Sandro Pertini in tribuna che balza in piedi ed esulta come un ragazzino. (Quotidiano.net)