Bella Hadid, la modella soffre come la madre Yolanda Foster: hanno la malattia di Lyme, la stessa che ha Avril Lavigne

Il Fatto Quotidiano SALUTE

La 19enne dice di essere orgogliosa del genitore, che da quattro anni a questa parte è debilitata dal virus. La ragazza ricorda poi che anche lei ha dovuto rinunciare alle sue grandi passioni, come andare a cavallo e a scuola. di F. Q. | 21 giugno 2016. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Bella è affetta dalla sindrome di Lyme, un male che è stato diagnosticato anche alla mamma, Yolanda Foster, nel 2012 e provoca spossatezza. (Leggo.it)

La malattia di Lyme o borreliosi nonostante sia poco conosciuta purtroppo sembra essere molto diffusa.Il New York Times l'ha definita “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Stati Uniti dopo l'AIDS”. (News Italiane)

La malattia di Lyme è una malattia rara che si trasmette attraverso le zecche. A portarla alla ribalta in questi giorni è stata la modella Bella Hadid, che l'ha contratta. (Donna Moderna)

Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova ... La stessa modella si è aperta ai fan su Instagram in una lunga lettera per la madre Yolanda. (DiLei)

La patologia di origine batterica, causata dalla puntura di zecca e che provoca tra le altre cose spossatezza, forti dolori muscolari e articolari e, nei casi più gravi, meningite, aveva posto un freno ... (il Giornale)

La modella americana Bella Hadid è unita alla madre dalla stessa infezione, la malattia di Lyme, trasmessa dalle zecche. SPECIALE Malattie infettive · Luigi Mondo martedì 21 giugno 2016 - 19:30 commenti ... (DiariodelWeb.it)