Obama: "Voterei Merkel", ma ora lei teme la fine di Cameron e Clinton

Intelligonews ESTERI

“I tedeschi dovrebbero stimare Angela Merkel e io la stimo come partner, gode di grande credibilità ed è pronta a lottare per i suoi valori”. Così il presidente Obama nell'intervista concessa alla rete pubblica Ard e allo Spiegel e anticipata sul sito ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Poi uno ... "Io e lei, in un certo senso, siamo veterani che hanno affrontato le sfide degli ultimi otto anni". (Il Ponente)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)

Dall’associazione Vicenza Capoluogo, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)

Benvenuti su State of the Union. Si puo veramente dire che questa settimana è nata la difesa europea? Bisogna essere davvero ottimisti per crederlo, ma qualcosa comincia a muoversi. (euronews)

A questa conclusione egli è in realtà approdato fin dal 2011, quando ha decorato la cancelliera tedesca della Medaglia della Libertà, un riconoscimento non accordato a nessun altro leader europeo. (Il Gazzettino)

"Se io fossi di qui, se fossi tedesco, sarei un suo seguace, le darei il mio voto", ha detto Obama parlando in conferenza stampa congiunta accanto a Merkel a Berlino. (Molisedoc.com)