Trento conquista l'anticipo, Capo d'Orlando ko

Sportal SPORT

Nel sabato sera di Legabasket la sorpresa di questa stagione, la Dolomiti Trento, ospita l'Upea Capo d'Orlando. La partita è sulla carta tra due squadre con obiettivo salvezza, ma i padroni di casa sono già proiettati verso le final eight di Coppa Italia e un ... (Sportal)

Su altre fonti

È ancora festa al PalaTrento: la Dolomiti Energia parte lenta ma poi chiude fortissimo, travolgendo anche Capo d'Orlando e tornando a respirare – almeno per una sera – l'aria dell'altissima classifica, sesta parimerito con Reggio Emilia, Brindisi e ... (Trentino Corriere Alpi)

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nuovamente priva di Mike Nardi infortunato ed in panchina a solo onor di firma, si arrende alla talentuosa Mobyt Ferrara trascinata da uno strepitoso Hasbrouck autore di 32 punti personali. (Latina24ore.it)

Questa sera, al PalaVigarano, il Famila Wuber Schio ha superato le padrone di casa della Asd Pallacanestro Vigarano con il punteggio di 59-76, nel combattuto anticipo della prima giornata di ritorno... (Vicenzareport)

(ANSA) – TRENTO, 03 GEN – Il 2015 si apre per la DolomitiEnergia Trentino nello stesso modo in cui si era chiuso il 2014,ossia con una vittoria: e se a Roma era arrivata al fotofinish,questa volta la vittoria è stata ampia con un divario di 17punti, 90 a 73. (euronews)

Si interrompe la serie di vittorie casalinghe del San Giorgio che esce sconfitto dall’incontro al Paudice con il San Marco Trotti per 1-2 e comincia male il 2015. (Vesuviolive.it)

Un risultato forse fin troppo largo a favore dei padroni di casa, dato che l'Upea aveva giocato un ottimo primo temo, prima di affondare ... (98Zero.com)