Mancini non perde il sorriso. "È stata una buona partita"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non perde il sorriso Roberto Mancini, nonostante una gara di sofferenza contro il Bayern, conclusa con il successo dei bavaresi per 1-0. "È stata una buona partita - esordisce il tecnico nerazzurro -. Chiaramente, giocando contro una delle squadre ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si è aperta con la sfida contro il Bayern Monaco la tournée cinese per l'Inter, che a Shanghai sta affrontando il Bayern Monaco. (Calcio News 24)

FOCUS Qui Inter · FOCUS Europa League · FOCUS Serie A. Brilla il trequartista tedesco nel mirino della Juve. (La Stampa)

Inizia la tournée asiatica per la squadra di Roberto Mancini. Continua la preparazione dell'Inter per la stagione ... (ForexInfo.it)

Ci ha pensato Mario Goetze, obiettivo di mercato della Juventus, a mettere la firma sul tabellino: entrato a inizio ripresa al posto di Müller, ha ... – L'Inter ha resistito al monologo del Bayern Monaco fino a dieci minuti dal fischio finale. (la voce d'italia)

Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo in questo momento, non era una partita semplicissima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

4 22/07/2015 - "È stata una buona partita. Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo in questo momento non era una partita semplicissima. (TelecapriSport)