Napoli. Lei lo accoltella e lo lascia fuori da una farmacia dopo una lite

Metropolis Web INTERNO

Una 24enne di Crema, senza fissa dimora, già nota alle forze dell'ordine e sottoposta all'obbligo di firma per un furto commesso a Casoria, in provincia di Napoli, l'8 giugno scorso, è stata arrestata per tentato omicidio e ricettazione dai carabinieri ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

La lite all'alba mentre in casa c'era la bimba dei due. (Umbria24)

I due avevano individuato un attico all’interno di un condominio di Ostia come obiettivo per il loro colpo: hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'impianto di sicurezza ha permesso alla proprietaria di un appartamento di sventare un furto e alla Polizia di fermare due uomini L'articolo Tentato furto dentro appartamento Torino, telecamera ferma i due ladri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nikita Manzaro, è questo il nome della 24enne di Crema che ha accoltellato il compagno dopo una banale lite. La donna, già nota alle forze dell'ordine e sottoposta all'obbligo di firma per un furto commesso l'8 giugno ... (Ottopagine)

Entrati dalla finestra, coppia svegliata nella notte per il rumore: pensavano fosse il terremoto (Umbria24)

(askanews) - E' stata arrestata per tentato omicidio dopo aver accoltellato il compagno al culmine di una lite. Autrice dell'aggressione, questa volta al contrario rispetto alle più comuni violenze sulle donne, una 24enne di Crema senza ... (askanews)