Foggia, neonata di 6 mesi abbandonata all'ospedale Masselli-Mascia

PUPIA INTERNO

Foggia – Una bambina di appena 6 mesi è stata abbandonata davanti alle porte di un ospedale nel foggiano. L'aspetto della piccola, bionda con occhi chiari e carnagione chiara, fa pensare che possa trattarsi di una bambina di un paese dell'Est Europa ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Tre uomini sono stati incornati nel primo giorno della settimana di festa di San Firmino a Pamplona, in Spagna, durante il primo encierro, l’appuntamento più caratteristico della “Feria di San Fermin”, con centinaia di persone che corrono davanti ai tori lungo un percorso che, attraversando il centro storico, si conclude nell’arena. (La Stampa)

SAN SEVERO - Quel passeggino con dentro una bambina era parcheggiato in un corridoio dell'ospedale Masselli-Mascia di San Severo già da più di un'ora ma non destava particolari sospetti, visto che era terminato da poco l'orario di ingresso alle visite ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I luoghi abbandonati hanno un fascino decadente e innegabile, ed è proprio l'aspetto che Stefano Perego , fotografo milanese di 30 anni, ha voluto catturare..... (La Repubblica)

La piccola è stata abbandonata in un passeggino all'ospedale Masselli Mascia di San Severo ed è stata subito “adottata” dal personale. 6 luglio 2015 16:53. (Fanpage)

La bimba è stata abbandonata nella sala d'aspetto dell'ospedale sabato pomeriggio scorso. È stata ritrovata la mamma della bimba di cinque mesi abbandonata nell'ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo. (Piazza Armerina)

È successo a Pamplona, durante la festa di San Firmino (Corriere della Sera)