Terremoto, la promessa di Letta: «Vogliamo lavorare moltissimo»

Corriere della Sera INTERNO

Il premier è arrivato in Regione. Dalle 11,15 la diretta video. La Lega: «No tax area». UN ANNO DOPO IL SISMA. Terremoto, la promessa di Letta: «Vogliamo lavorare moltissimo». Il premier è arrivato in Regione. Dalle 11,15 la diretta video. La Lega: «No tax ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letta in Emilia: «Abbiamo bisogno che il motore riparta». Il premier nei luoghi colpiti dal terremoto di un anno fa: «Vogliamo lavorare moltissimo per dare risposte». (Cinque Quotidiano)

Lo avevamo promesso e, nonostante il gioco a nascondino del premier Letta, siamo riusciti ad intercettarlo davanti allo stabilimento Sorin di Mirandola per fargli “rendere conto della situazione” come recitavano le sue dichiarazioni. (Gazzetta di Modena)

Letta ed Errani contestati a Mirandola: 'Solo 1% ricostruito' (La Repubblica)

Questo motore deve ripartire, ne ha bisogno l'Italia. Bisogna che ci siano gli incentivi giusti e lavoreremo ... (Estense.com)

Bologna (TMNews) - Un anno dopo il terremoto del 30 maggio 2012 che l'ha messa in ginocchio e ha causato la morte di 27 persone, l'Emilia-Romagna chiede politiche di prospettiva per rassicurare cittadini e imprese e garantire una rapida ripresa a tutto il ... (TMNews)

Questo motore deve ripartire, ne ha bisogno l'Italia. Piacenza - “Qui c'è il motore della crescita del nostro Paese e la caduta del Pil dell'anno scorso e di quest'anno è anche figlia del terremoto dell'Emilia. (Piacenza24)