Migranti, protesta centro Baobab in Campidoglio: "Noi in pericolo, non pericolosi"

Stadio24.com INTERNO

"Se ad altre istituzioni spetta regolamentare il fenomeno - conclude Raggi - alla nostra amministrazione purtroppo spetta solamente dare accoglienza: faremo la nostra parte, rispettando le esigenze di assistenza dei migranti e la richiesta di legalità ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Seduta straordinaria dell'Assemblea Capitolina su via Cupa e il Baobab mentre sotto Palazzo Senatorio è in corso un sit-in di protesta degli attivisti e di alcuni migranti. "Via Cupa è stata sgomberata senza che sia trovata una alternativa, come ... (Voce Nuova Tv)

Lo sgombero del centro di accoglienza Baobab riapre l'emergenza migranti. Nelle strutture ufficiali, nella Basilica di San Lorenzo al Verano, molti sui marciapiedi ... (Leggo.it)

"Addirittura parliamo di transitanti ma nessuna legge li riconosce". (CorriereCity)

Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da almeno 10 anni: dagli Afgani della stazione Ostiense, ai Somali dell'ex ambasciata di via dei Villini, agli Eritrei degli insediamenti di Selam Palace e Collatino e della baraccopoli di ... (Melting Pot)

Non siamo pericolosi". Condividi. (Rai News)

Negli ultimi tre giorni si sono contati 10mila sbarchi. Di seguito il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook di Baobab Experience. (AlgheroNewsGroup)