Napoli, ritira referto medico e cerca di uccidersi in ospedale

Today SALUTE

Il tentato suicidio, dopo aver ritirato un referto, nel parcheggio delle ambulanze. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita. Redazione 17 aprile 2015. Ha tentato di togliersi la vita prima tagliandosi la gola con un coltello da cucina e poi, ... (Today)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo inserito ... Dopo essere stata operata è in gravissime condizioni. (Palermomania.it)

La donna, che non…Continua a leggere → L’aggressore, una volta in ospedale, ha ammesso tutto. (La Prima Pagina)

È in condizioni disperate la 60enne che, davanti all'ospedale Cardarelli di Napoli, ha tentato il suicidio davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Una sessantenne ha tentato il suicidio tagliandosi la gola e pugnalandosi al petto nel piazzale dei mezzi di soccorso, davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti che venivano trasportati nel ... (il Giornale)

All’ospedale Cardarelli, donna sessantenne si taglia la giugulare con un coltello e si ferisce al petto Napoli, 17 aprile – Lotta tra la vita e la morte la donna, una sessantenne di Bacoli, che ha tentato di togliersi la vita nel piazzale dei mezzi di soccorso per il trasporto dei pazienti all’interno del... (NapoliTime)

… MANOPPELLO – Una donna di 47 anni è stata presa a martellate dal marito 51enne. (Pescara Oggi)