PIANI DI ZONA PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE, DELIBERATO IL VALORE DELLE AREE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato questa mattina il valore di mercato delle aree comprese nei piani di zona per l’edilizia economica e popolare (167): Piano di zona G H (adottato con Delibera del C.C. n. 94 del 13.02.76); Piano di zona A (adottato con Delibera del C.C. n. 50 del 20.04.70); Piano di […]... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Approvata la proposta di manovra tributaria del 2014 del Comune di Bari. IMU La manovra 2014, per ... (Ilikepuglia)

Contestualmente al bilancio sono stati approvati ... Numerose le agevolazioni tariffarie previste dallo strumento di regolazione economico-finanziario. (Salernonotizie.it)

Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese ha eletto i propri rappresentanti nel Consiglio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico. Fiorano elegge 3... (Bologna 2000)

Leonardi (Pd): "Tassa inutilmente costosa che graverà ancor di più sulle ... (PalermoToday)

Non applicazione dell'aliquota Tasi, riduzione della pressione della Tari e ritocco dell' Imu al 9,1 per mille per gli immobili assoggettati all'imposta. (Udine Today)

Interviene in merito al prossimo aumento della tassa sulla spazzatura il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, che in una nota stampa invita i consiglieri comunali di maggioranza alla responsabilità. (Minturnet)