Fecondazione: scambio embrioni, confermata incompatibilità genetica

Tiscali SALUTE

Roma, 17 apr. (Adnkronos Salute) - Lo scambio di embrioni c'è stato. E ad essere coinvolte sono due coppie di aspiranti genitori, fra quelle che si erano rivolte al Centro per la procreazione assistita dell'ospedale Pertini di Roma. Ne dà notizia la direzione ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Analisi del dna per le quattro coppie che, nello stesso giorno, il 4 dicembre scorso sono state sottoposte ad inseminazione al centro sterilità dell'ospedale Pertini di Roma. (Il Messaggero)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)

Il giovane attaccante del Valencia Paco Alcacer è seguito con grande attenzione dalla Juventus, che potrebbe superare la concorrenza di Liverpool ed Arsenal inserendo addirittura... (JuveNews24)

Una delle coppie che il 4 dicembre si è sottoposta all'impianto che però non è andato a buon fine ha presentato denuncia. (Corriere della Sera)

Come in una storia di altri tempi, in cui si racconta di bambini scambiati alla nascita, di gemelli divisi nella culla e poi ritrovati quando ormai il destino aveva deciso per loro. (Eticamente.net)

Etica e legge a confronto, i figli sono suoi e se vuole può anche abortire, l'altra coppia può solo chiedere i danni alla struttura sanitaria. Il test del DNA ha confermato quanto sospettato dalla donna incinta con due gemelli "biologicamente" non suoi. (il fiore uomosolidale)