Scomparsa da giovedì Denise Mele. Genitori in apprensione In evidenza

Mondo TiVu INTERNO

La minorenne giovedì mattina è uscita di casa e si è recata a scuola all'istituto "Trifone" dove frequenta la terza media ed ha seguito normalmente le lezioni. Indossava un cappotto nero, scarpe da ginnastica bianconere e un jeans chiaro. I genitori ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

La 13enne campana Denise Mele è scomparsa giovedì scorso. La ragazza frequenta la ... (Ottopagine)

Sommario: La decisione è stata presa dall'intero Consiglio d'istitutoIn merito alle polemiche sorte sul precetto pasquale a Solarino, riceviamo e pubblichiamo integralmente l'intervento della dirigente scolastica del I Istituto comprensivo "ELio Vittorini"Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La ragazza è stata vista l'ultima volta all'uscita dell'Istituto scolastico "R. Irreperibile da giovedì scorso una ragazza di 13 annidi Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. (Positanonews)

Alcuni sono pure saltati. Sommario: Il livello dell'acqua ha superato anche i marciapiedi per i tombini ostruiti. (Nuovo Sud)

È stata ritrovata a casa del fidanzato, Denise Mele, la 13enne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella (Salerno) che aveva fatto perdere le sue tracce all'uscita di scuola. Sin da subito i carabinieri avevano ipotizzato che si ... (Leggo.it)

Sommario: Il sindaco ha disposto per oggi la verifica delle condizioni di sicurezzaNiente lezioni oggi all'istituto comprensivo Columba, di Sortino, nel Siracusano. Nell'edificio scolastico si è verificato il cedimento di parte dell'intonaco del soffitto al primo piano. (Nuovo Sud)