Non voleva separarsi, uccide la moglie e poi si spara: morto nella notte

Quotidiano di Puglia INTERNO

Choc a Squinzano. Un uomo di 45 anni, Sergio Pagano, poco dopo le 15, ha sparato dei colpi di pistola contro la ex moglie, Maria Paola Marzo, 41, madre di due bambini. Uccidendola. Poi con la stessa arma ha tentato di togliersi la vita. La donna, che ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il delitto avvenuto in strada. Qui, il 45enne Sergio Pagano, ha ucciso a colpi di pistola Maria Paola Marzano, poi ha rivolto l'arma contro sé stesso togliendosi la vita. (Palermomania.it)

Ancora un delitto da “possesso perduto”? Un uomo di 45 anni, Sergio Pagano, ha ucciso ieri la moglie con colpi di pistola, sparandole in strada con una scena che ha procoato il terrore del passanti. (Consumatrici)

Dopo l’interrogatorio del padre del giovane indagato, avvenuto oggi pomeriggio, arriva l’arresto. A. (Vesuviolive.it)

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

Sergio Pagano, che non aveva un posto fisso e che si arrangiava con dei lavori saltuari, ieri ha deciso di farla finita. (Baritalia News)

È morto nella notte Sergio Pagano, il 45enne ... Non ce l'ha fatta Sergio Pagano, l'uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l'ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. (LecceSette)