Napoli, 40 arrestati in un nuovo blitz anti camorra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veb INTERNO

Mentre Rosy Bindi e Luigi De Magistris si attaccano ancora a vicenda, per capire se la camorra sia o meno intrinseca nel dna della città di Napoli, per fortuna i Carabinieri portano avanti una lotta più concreta ed utile alla malavita, con un nuovo e ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Napoli, 18 set. (askanews) - Nuovi gruppi criminali, nati dallo sfaldamento degli storici clan camorristici Misso e Giuliano, i cui interessi ruotano intorno al controllo del traffico locale di sostanze stupefacenti. (askanews)

Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. Nello specifico sono state emesse 34 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 9 ai domiciliari. (Rosa Rossa)

Traffico di stupefacenti, estorsione, commercio di prodotti griffati contraffatti (dalle scarpe della Hogan agli orologi Rolex): erano queste le attività illecite con le quali si arricchiva il clan Mariano oggetto di un duro colpo inferto oggi dalle ... (Il Mattino)

Nuovi gruppi criminali che operano «in modo trasversale» nei Quartieri Spagnoli, nella Sanità e a Forcella, insediatisi nei quartieri centrali di Napoli «a seguito dello sfaldamento progressivamente operatosi in seno agli storici clan Misso e Giuliano ... (Il Mattino)

Redazione 18 settembre 2015 ... Le indagini partite nel 2009. (NapoliToday)

Blitz anticamorra in pieno centro a Napoli e in altre zone d'Italia: sono state arrestate 43 persone, presunte affiliate e vicine a clan attivi nel centro storico della città. (Il Gazzettino Vesuviano)