Primarie Pd, Orlando ed Emilano si giocano la chance per sfidare Renzi (oltre il 60%) al ballottaggio

in20righe INTERNO

Dopo l'uffcializzazione delle candidature nel Pd, Emiliano e Orlando oltre a Renzi, c'e'un primo rilevamento su come potrebbero andare le cose il 30 aprile. Secondo un sondaggio dell'Uffington Post non ci sarà partita. Renzi appare nettamente in testa ... (in20righe)

Su altre testate

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. (La Prealpina)

Il primo a rompere gli indugi è Daniele Mitolo, consigliere regionale dem, che si schiera con Andrea Orlando, il ministro ... (Il Messaggero)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... L'avvio non è stato così sereno. (98zeroinfo)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)