Immigrati, bimba nasce durante i soccorsi sulla nave Euro

Tiscali INTERNO

(AdnKronos) - Si chiama Yambambi Yete ed è "in ottima salute, come la mamma", la bimba nata oggi a bordo della nave Euro della Marina militare, impegnata nel Canale di Sicilia nell'operazione Mare Nostrum. L'unità della Marina, impegnata oggi in ... (Tiscali)

Su altri giornali

Sono 1656 i migranti soccorsi dalle navi della Marina Militare e dalle motovedette delle Capitanerie di Porto in questo fine settimana nello Stretto di Sicilia. La fregata... (Infomessina)

Reggio Calabria. Nella circostanza, la Prefettura ha attivato le ... (Reggio TV)

(LaPresse) - Ha attraccato al porto di Reggio Calabria la nave della marina militare Euro con a bordo i 471 immigrati, di cui 416 uomini, 121 donne e 24 minori tra cui una neonata partorita a bordo della nave. (LaPresse)

Marina di Montenero di Bisaccia – La stagione estiva è ormai giunta al termine e … (Vasto 24)

È arrivata da pochi minuti nel porto di Reggio Calabria la nave Euro della Marina Militare con a bordo 616 migranti tra i quali anche la piccola Yambambi Yete, partorita ieri a bordo da una giovane donna che proviene dal Gambia. (Giornale di Sicilia)

Tutti sono stati visitati nel porto ibleo dal personale medico... Fra i 259 clandestini 48 donne e 61 minori. (RagusaTG)