Il silenzio del Bari, la scoppola di Cosenza. La C sarebbe uno schiaffo. E Maita...

BARI CALCIO SPORT

Non ha parlato nessuno. Bocche cucite dopo l'ennesimo scempio. Il Bari si è buttato via contro il Cosenza in quella che poteva rappresentare, invece, l'ultima occasione per rilanciarsi. Mancano tre partite alla fine della regular season (Parma, Cittadella e Brescia gli avversari): finisse così, oggi il Bari sarebbe clamorosamente in C, senza nemmeno passare dai playout. Una situazione sportivamente drammatica e che investe la città in una preoccupazione profonda. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. Il Bari affonda (anche) a Cosenza, perdendo 4-1 il cruciale scontro diretto per la salvezza al Marulla, nonostante il sostegno di quasi duemila tifosi biancorossi nel settore ospiti. (Radio Norba News)

Regina Baresi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)

Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. (Tifo Cosenza)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)

Queste le parole dell'allenatore del Cosenza William Viali nella conferenza post partita riportate dalla redazione di CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. (Tutto B)