Napoli, striscione contro lo scrittore Roberto Saviano. Replica: "chi lo ha messo non ama Napoli"

Striscione contro lo scrittore di Gomorra Roberto Saviano. E' apparso sul ponte del rione Sanità, dove ce anche la lapide della bene amata Maddalena Cerasuolo, donna che durante la seconda guerra mondiale seppe fermare i carri armati tedeschi. In quel ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Saviano questo pomeriggio presenterà il suo nuovo libro intitolato "La paranza dei bambini" (leggi QUI i dettagli) al Nuovo Teatro Sanità, il piccolo santuario di cultura nel cuore di Napoli diretto da Mario Gelardi. (AlgheroNewsGroup)

Proprio qui, al Nuovo Teatro Sanità, domani Roberto Saviano, a dieci anni dall'uscita di Gomorra, ... (InchiostrOnline)

15:00 Trasmissioni delle sedute del Parlamento; 16:30 Intervista a Roberto Saviano a cura di Massimo Bordin, Roberto Spagnoli e Massimiliano Coccia; 19:30 Spazio Transnazionale speciale:conversazione con Jill Morris (Ambasciatore britannico presso ... (Radio Radicale)

Saviano: "Solo le donne possono salvare i bambini delle paranze"

Saviano: "Solo le donne possono salvare i bambini delle paranze" (La Repubblica)

Roberto Saviano oggi a Napoli, per la presentazione del suo nuovo libro, è stato accolto con uno striscione affisso sul ponte del quartiere Sanità. (AlgheroNewsGroup)

E' il giorno del Savianoday ma la città, o meglio il quartiere la Sanità lo accoglie con una striscione che svetta sul Ponte del rione e avvisa: "Saviano, Napoli ha bisogno di amore non di fango".la scritta, di Napoli Nazione, è apparsa in mattinata ... (Rosa Rossa)