Rogo in un capannone, protesta dopo la morte di un migrante

Sky Tg24 INTERNO

La vittima è un cittadino somalo di 44 anni, regolare in Italia. Due le cause che potrebbero aver causato l'incendio. Nella struttura vivevano un'ottantina di extracomunitari. FOTO. Email Stampa Articolo. Un cittadino somalo di 44 anni, regolare in ... (Sky Tg24)

Su altre fonti

La donna è stata trovata sulle scale della palazzina, a terra completamente carbonizzata. Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. (Latina24ore.it)

Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. È scappato dal rogo del rifugio-dormitorio dove viveva alla periferia di Firenze ... (La Nazione)

Lì vivevano un'ottantina extracomunitari, la maggior parte dei quali di origine ... Un rogo scoppiato ieri sera nell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto Fiorentino (Firenze) ha provocato un vittima e due feriti non gravi. (Notizia Web 24)

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. Immediato l'intervento dei Vigili ... (Intelligonews)

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)

"La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". Il sindaco di Sesto ... (La Nazione)