Il Ciapi: non abbiamo completato le convocazioni

Nuovo Sud INTERNO

Il Ciapi di Priolo Gargallo non ha ancora completato le convocazioni 'de quo' dei lavoratori ritenuti idonei su autocertificazione. La validità giuridica ed economica di ogni contratto decorrerà il giorno in cui ogni singolo corso avrà inizio. A quella data, ogni candidato selezionato dovrà produrre... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Non erano senza occupazione ed erano inseriti in alcuni percorsi formativiLa procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta sulle assunzioni per il... (Nuovo Sud)

Sommario: Serve reperire 165 mila euro per ristrutturare l'edificio ed il capannone£ I tecnici incaricati dal Ministero dell’Interno di valutare i livelli di adeguatezza della sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Priolo Gargallo, assegnati al Comune di Priolo dalla Regione, nel predisporre il... (Nuovo Sud)

Pippo Gennuso, accompagnato dall’avvocato Aldo Ganci, ha già depositato un esposto – querela negli uffici della Procura di Siracusa e si appresta a chiedere al procuratore capo, Paolo Giordano, il sequestro di tutto il materiale elettorale "ritrovato", nonchè la nomina di un perito che accerti integrità e... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

PESCHICI (FOGGIA) – A Peschici si contano i danni dell'alluvione che ha colpito la zona provocando due vittime. Qualche turista nella giornata di oggi, 9 settembre, si è timidamente riaffacciato in spiaggia. (Blitz quotidiano)

La Procura della Repubblica di Foggia ha aperto un fascicolo di indagine, di iniziativa di ufficio, sulla alluvione che ha colpito nei giorni scorsi in particolare le zone di Peschici e San Marco in Lamis, su segnalazione dei carabinieri del Comando provinciale ... (Ilikepuglia)