Inter, Mancini continua a fare la vittima ma si fa "perdonare" da Mikaela Calcagno

CalcioWeb SPORT

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini nelle ultime settimane è stato al centro dell'attenzione e non per meriti sportivi. Prima le polemiche con Sarri, poi il brutto gesto nei confronti dei tifosi del Milan al termine del derby e le polemiche con la ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

La storia di Lèon, il lupo con le ossa rotte è tornato a correre (La Repubblica)

L'Unione stampa sportiva italiana “ritiene inaccettabile il comportamento tenuto da Roberto Mancini nei confronti della collega di Mediaset Mikaela Calcagno” al termine del derby Milan-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Con lo stile che lo contraddistingue ha commentato quanto accaduto ieri sera al termine del derby fra Roberto Mancini e Mikaela Calcagno. NERVOSISMO – «Ma se è ... (Inter-News)

Le immagini sono sgranate, ma il gesto di Mancini inequivocabile. Un dito medio puntato contro il tifosi del Milan che insultavano Mancini appena espulso dal direttore di gara. (Sport Optimagazine)

Iniziativa promossa dal collegio docenti, un autografo valevole come sostegno simbolico alle attività del conservatorio di via del Tribunale, perché istituzione di alta cultura e con ruolo fondamentale nel tessuto cittadino (video Rosati) (Umbria24)

Come vincolare la collocazione degli apparecchi nelle zone più idonee dal punto di vista ambientale e della salute pubblica? (Nove da Firenze)