Verona, pugno duro di Tosi staccata la corrente nel campo nomadi di via Forte Azzano

La Prima Pagina INTERNO

Il sindaco Flavio Tosi si è recato personalmente nel campo nomadi di via Forte Azzano per provvedere a disattivare numerosi allacciamenti elettrici abusivi. L’amministrazione comunale guidata dall’ex leghista e la società municipalizzata che a Verona eroga luce e gas (l’Agsm, presieduta da…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 ago. Se fosse così, sarei ... (LaPresse)

Sul provvedimento che interromperà le attività del Cocoricò per 120 giorni dopo la morte del 16enne che aveva assunto ecstasy, si esprimono i soci dell'azienda: “E' di fatto una chiusura a tempo indeterminato del locale – afferma in una conferenza ... (In Terris)

Commenti ... Q. (Il Fatto Quotidiano)

BOLOGNA - «Quattro mesi di chiusura è una misura senza cognizione». (Corriere della Sera)

Evasione fiscale di oltre 10 milioni di euro attraverso le gestioni del Cocoricò di Riccione, la discoteca chiusa dal questore di Rimini in base al Tulps. (Il Messaggero)

Ma è davvero giusto chiudere il Cocoricò? E davvero sarebbe come chiudere un negozio che vende coltelli perché uno dei loro prodotti è stato utilizzato per assassinare una persona? Ognuno ha il suo giudizio in proposito, ma il titolare della discoteca non ci sta ed è pronto a fare ricorso al […] The post... (aciclico magazine)