Genoa-Roma, Totti entra e rifiuta la fascia da capitano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Curioso siparietto durante Genoa-Roma: Francesco Totti entra in campo al 77' al posto di Ljajic. In quel momento Keita gli si avvicina per cedergli la fascia da capitano, ma il numero 10 lo invita a tenerla. Anche perché, da regolamento, il capitano rimane lo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il secondo tempo di Genoa - Roma, Keita si è rivolto a Totti, in procinto di entrare in campo, per dargli la fascia da capitano, ma la reazione di Francesco è stata pessima... (Calcio World)

Normale, quasi scontato, che il capitano in campo compia il gesto di consegna della fascia verso un monumento della storia giallorossa: è così che Seydou Keita, durante ... (Fantagazzetta)

Al momento dell'ingresso di Totti per sostituire Ljajic, si è avvicinato a bordo campo per consegnare la fascia di capitano all'attaccante. Seydou Keita è stato protagonista di un siparietto nella ripresa a Genova. (Rai Sport)

Il singolo provoca parola dopo parola, momento per momento, anche grazie un video black & white (Cultura e Culture)

Seydou Keita, vedendo Francesco Totti pronto ad entrare in campo, s'è avvicinato al compagno, per consegnargli la fascia da capitano. Un siparietto curioso, quello accaduto intorno alla mezzora della ripresa tra Genoa e Roma. (Calcio News 24)

Corriere dello Sport. di Redazione 14 dicembre 2014 | 11.47 |. (ForzaRoma.info)