Napoli, manifestanti sotto gli idranti della polizia

La Repubblica INTERNO

Napoli, manifestanti sotto gli idranti della polizia (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Banca centrale europea si riunisce in una città blindata e annuncerà alle 14 la decisione per ottobre. E il capo dello stato Napolitano che ieri ha incontrato i vertici ha pungolato la Ue: «puntare sulla crescita». (Europaquotidiano.it)

Napoli si è svegliata il 2 ottobre al centro del Vecchio continente, almeno per un giorno. Sotto il Vesuvio è in programma il consiglio della Banca centrale europea (Bce), ma il fascino della città stride con la spietata crisi dell'Eurozona. (Lettera43)

Napoli, 2 ott 2014 - Dopo aver annunciato di voler tornare indietro, lungo corso Amedeo di Savoia verso l'alto in direzione di Capodimonte, il corteo dei Block Bce, (in cui ci sono comunqu . (AlessandriaNews)

10:04 NAPOLI (MF-DJ)--Bisogna andare alle radici dei problemi economici dell'Eurozona, e "i politici italiani ed europei si trovano ad affrontare un compito titanico per rilanciare la crescita e ridurre la disoccupazione". (Corriere della Sera)

2 ottobre 2014. Intanto De Magistris annuncia: "Mi ricandiderò nel 2016". (Panorama)

(AGI) - Roma, 2 ott. - Forte tensione e scontri tra polizia e manifestanti a Napoli per il vertice della Bce, che si e' tenuto nella citta' partenopea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)