Beata ignoranza: vorremmo conoscere il futuro?

SCOPERTE – Voler sapere più cose possibili sembra la naturale condizione umana, ma non secondo un nuovo studio: se ci danno la possibilità di conoscere cosa ci riserva il futuro, generalmente preferiamo non saperlo. La propria morte, la morte del partner, la sorte del proprio matrimonio, l’esistenza di una... (Oggi Scienza)

Su altri giornali

Tante risate e un ospite in incognito nascosto tra i lettori che hanno partecipato alla proiezione in anteprima di "Beata Ignoranza", il nuovo film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini e Alessandro Gassman in uscita in tutte le sale dal 23 febbraio ... (Leggo.it)

La scienza a scuola è noiosa? A Genova una scuola di creatività per i prof (La Repubblica)

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica (La Repubblica)

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica

In occasione dell'imminente uscita nelle sale del film di Massimiliano Bruno “Beata Ignoranza”, il 22 febbraio 2017 Marco Giallini e Alessandro Gassmann entreranno dentro WeTransfer, per invitare direttamente gli utenti a scaricare il trailer del film. (Engage)

Intanto i due attori progettano di far incontrare i loro vecchi personaggi tv, ovvero il commissario Rocco ... Sono i protagonisti, nei panni di due docenti, di "Beata ignoranza". (IO donna)

Questa volta gli attori romani vestiranno i panni di due insegnanti di liceo ... (Liguria Oggi)