Boom della spesa low cost: al discount cinque famiglie su sette

Adnkronos ECONOMIA

La crisi spinge la spesa low cost: nei primi otto mesi del 2014 cinque famiglie su sette hanno provato almeno una volta i discount. E' quanto emerge dal rapporto del Centro studi di Unimpresa, che ha condotto un'analisi a campione tra i 18mila esercizi ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La crisi sta infatti ... (The Blazoned Press)

Dal rapporto del Centro studi di Unimpresa, che ha condotto un'analisi a campione tra i 18mila esercizi commerciali associati emerge che:”Il Paese sta morendo, serve una cura da cavallo”, afferma il .. (Tutto News)

Secono ... (Pensioni Oggi)

I tagliandi possono essere acquistati (a prezzo scontato fino al 30 aprile 2015) sul sito della manifestazione e attraverso un'app. (La Repubblica)

Nei primi otto mesi del 2014 cinque famiglie su sette hanno provato almeno una volta i discount. La crisi spinge la spesa low cost. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto ... In questi giorni si è registrata un'impennata della spesa low cost: nei primi otto mesi del 2014 cinque famiglie su sette hanno provato almeno una volta a fare acquisti nei discount. (TMNews)