Nintendo risponde alle critiche su quanto mostrato all'E3 2015

Nel corso di un recente incontro con gli investitori, Shigeru Miyamoto ha difeso le scelte effettuate da Nintendo per l'E3 2015, che hanno visto la casa nipponica presentare in fiera solo titoli first party e già disponibili in forma giocabile. "Sony e Microsoft hanno ... (Multiplayer.it)

Su altri media

Gavirate - L’Associazione Amici del Chiostro di Voltorre ha scelto di prorogare fino a domenica 12 luglio la mostra curata da Vittorio Sgarbi (Varese Report)

“Mi sono tirato indietro dallo sviluppo di hardware e ora sono molto concentrato nella realizzazione di ... (Gamesvillage)

La line-up E3 di Nintendo è stata criticata, tra le altre cose, per l'esiguo numero di titoli proposti e per la debolezza dei nuovi annunci, ma la compagnia giapponese insiste nel difendere le sue scelte. (Eurogamer.it)

  Vittorio Sgarbi è stato condannato in primo grado per diffamazione aggravata nei confronti di Italo Tomassoni dal tribunale di Ferrara. Dovrà, pertanto, pagare una multa di 20 mila euro e dovrà versarne altrettanti come provvisionale. (Bigodino.it)

Lo storico game designer, infatti, ha detto la sua sulla fiera californiana: “Sony e Microsoft hanno ... (Gamesvillage)

1. "Le uscite per Virtual Console hanno bisogno di test e controlli, ... (Eurogamer.it)