Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

Su altre testate

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers" (La Repubblica)

Non è solo un'impressione. Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... (Corriere della Sera)

Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. «Carrie era unica, brillante, originale», ha detto l'Han Solo di «Star Wars» alla rivista People. (Il Messaggero)

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers"

di Davide Turrini | 27 dicembre ... L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)