Super-G Kitzbuehel: Innerhofer beffato per 9 centesimi da Mayer

Sportevai.it SPORT

Solo 9 centesimi hanno separato Christof Innerhofer dalla vittoria del Super G di Kitzbuehel. A portarsi a casa la gara è stato invece l'austriaco Matthias Mayer che è riuscito a pennellare leggermente meglio le curve in alto mantendendo sul salto ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver sofferto pene interminabili, bloccato davanti alla tv col ginocchio sinistro gonfio come un melone, Christof Innerhofer è tornato a fare il suo mestiere di campione. «Era fine dicembre - racconta - quando sono caduto ... (La Stampa)

sci. "Altro che F1, mi impressiona come....." (La Repubblica)

Terzo gradino del podio per lo svizzero Beat Feuz a 0.44 centesimi. Christof Innerhofer ha conquistato un ottimo secondo posto nel SuperG di Kitzbuehel in Austria, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. (Vivere Milano)

F1, Verstappen: "MI sto allenando per vincere il mondiale"

Il norvegese ha domato la mitica Streif con il tempo di 1'56”33, precedendo l'idolo di casa Hannes Reichelt di 2 centesimi. (Alto Adige)

commenta. La trasformazione di Christof Innerhofer è durata 22 giorni per chi se lo ... (Wikipedia)

Comincia bene per l'Italia il weekend di Coppa del Mondo di Kitzbuehel: un redidivio Christof Innerhofer, dopo aver rischiato grosso nelle prime porte, fa il capolavoro tagliando il traguardo del velocissimo Super-G in 1'11 " 34. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)