Probabili formazioni 35ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 35ª giornata di Serie Apre Torino-Bologna venerdí, chiude lunedí sera Udinese-Napoli. La 35a giornata di Serie A offre il big match Juventus-Roma e diverse gare delicate come Cagliari-Lecce ed Empoli-Frosinone. L'Atalanta va a Salerno, la squadre campione sfida il Sassuolo. L'ex Gilardino a San Siro contro il Milan. Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. (Eurosport IT)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Sassuolo-Inter di questa sera, calcio d’inizio previsto per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori, con Simone Inzaghi che pensa a cinque possibili cambi di formazione. (Inter-News)

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde. (Inter-News)

FANTASTICO − Dopo Chaves-Porto, con Taremi grande protagonista, Sergio Conceiçao ha elogiato il futuro attaccante dell’Inter: «È un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e questo è quello che conta per me. (Inter-News)

INTER INZAGHI TAREMI – Nel post gara di Sassuolo-Inter, terminata 1-0 per i neroverdi, Simone Inzaghi ha parlato a DAZN, confermando una importante operazione di mercato. (Europa Calcio)

DOMINIO − Il Porto conferma il suo ottimo momento di forma e a Chaves guadagna il suo quinto risultato utile consecutivo. La squadra di Conceicao, allenatore peraltro osservato anche dal Milan per la prossima stagione, risolve la pratica già nel primo tempo segnando prima con il figlio d’arte e del mister Francisco Conceicao al 27’. (Inter-News)