Milan, Sportiello: "Inter troppo forte in campionato. Tanta delusione dopo Europa League e derby"

Fcinternews.it SPORT

Non è tutta da buttare, stando al punto di vista di Marco Sportiello, la stagione del Milan, secondo in classifica in campionato ma a distanza siderale dall'Inter campione d'Italia e con un rendimento sotto le aspettative nelle Coppe: "Ci sono state queste delusioni in Europa League che hanno inciso tanto perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un'Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri - il pensiero del portiere rossonero a Sportmediaset -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Che stagione del Milan è stata? "Ci sono state queste delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (Pianeta Milan)

" Ci sono state delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (LAROMA24)

La doppia parata è stata bella, fa un po' più scena e se devo sceglierne una scelgo quella. L'importante è farsi trovare pronti. (ilBianconero)

Marco Sportiello, portiere del Milan, è stato intervistato da Sportmediaset per commentare la stagione dei rossoneri: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Comunque vada, la Roma non deve dimenticare il bellissimo cammino europeo fatto finora. A farne le spese anche il Milan ai quarti di finale. (ForzaRoma.info)

Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)