Benatia, al Bayern è dura. Guardiola: «Non è in forma»

Corriere dello Sport.it SPORT

Per l'ex difensore della Roma inserimento meno facile del previsto nel club bavarese, complice un problema muscolare alla coscia. I media tedeschi già lo cominciano ad etichettare come "scaldapanchine". ROMA - Inserimento meno facile del previsto per ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, torna sul suo addio alla Roma: "Ho sempre sudato per la maglia ed ho lasciato molti amici". (GOAL )

Talento cristallino, faccia pulita e testa suelle spalle, il tutto abbinato ad una duttilità tattica incredibile. Gianluca Gaudino, l’ultimo talento sfornato dal Bayern Monaco, ha già iniziato a fare gola a mezza Europa. (JuveNews24)

Come riferisce la Bild, il difensore ex Roma dovrebbe essere ancora escluso dalla squadra che affronterà il Manchester City in Champions League. "Non è in forma", avrebbe detto il tecnico bavarese ... (Tutto Mercato Web)

L'inserimento del difensore è meno facile del previsto, le sue condizioni fisiche non sarebbero ottimali e la cosa sta creando non pochi fastidi al tecnico Pep ... (Fantagazzetta)

Festeggerà 18 anni il prossimo 11 novembre, è figlio d'arte, guadagna appena 250 euro al mese ... (Yahoo Eurosport IT)

Gianluca Gaudino Il modello calcistico tedesco ottiene un altro successo, a riprova del suo grande movimento giovanile. Parliamo di un giovane calciatore, classe '96, a cui Guardiola sembra aver dato fiducia incondizionata. (Italnews)