VIDEO Milano, Sala: "Convegno annullato? Clima è teso"

LAPRESSE INTERNO

Così il sindaco meneghino a margine della presentazione della Archweek “Il clima è teso. È vero che è stato cancellato questo evento, al contempo è previsto domenica pomeriggio in piazza della Scala con l’accordo di tutti i partiti un momento per manifestare contro l’antisemitismo dilagante. Quindi come sempre ci sono tanti aspetti che vanno considerati”. Lo ha detto Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine della presentazione della Archweek parlando della decisione di annullare il convegno organizzato dall’Associazione Italia-Israele in programma martedì 7 maggio all’Università Statale di Milano. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Continuiamo a valorizzare le manifestazioni pacifiche e a disincentivare quelle violente". Al momento le manifestazioni sono state contenute, ma soprattutto è stato contenuto l'intervento delle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Terrorismo, propaganda e antisemitismo 4.0. Il convegno 'Israele: storia di una democrazia sotto attacco. (Virgilio)

E’ polemica sull’annullamento di un convegno organizzato dall’Associazione Italia-Israele e in programma per martedì 7 maggio all’Università Statale di Milano. L’ateneo milanese afferma infatti di aver appreso della decisione soltanto oggi dalla stampa, e di aver proposto all’associazione – per ragioni di sicurezza – di svolgere il convegno in forma online, e non di annullarlo. (LAPRESSE)