Boldrini: "Mai detto di abbattere i monumenti fascisti"

Corriere di Roma News INTERNO

Si è chiusa con una smentita di Laura Boldrini la polemica divampata attorno ad alcune battute che sarebbero state scambiate nell'aula della Camera tra il Presidente della Camera e un partigiano che chiedeva di abbattere l'obelisco del Foro italico con la ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri media

La situazione per i Democratici, si spiega nella maggioranza, è piuttosto complessa anche perché il numero dei condannati cresce… Ancora un rinvio sul taglio dei vitalizi ai parlamentari condannati. (Brindisi Seventh)

- "Io non ho mai detto, mai detto che quei monumenti dovevano essere abbattuti, non ha senso, siamo seri". E' quanto affermato dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, ai cronisti che le chiedono della polemica sull'obelisco con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una proposta francamente ... (ilVelino/AGV NEWS)

mussolini -Redazione- "E' arrivato il momento di togliere dall'obelisco del Foro Italico la scritta 'Mussolini Dux'". (Articolotre)

Il pensiero unico, il partito unico, la neolingua, la psicopolizia e lo psicoreato - in 1984 - sono il prodotto di ... (Romait)

Roma, 18 apr. (askanews) - "L'obelisco rimane lì, nessuno vuole scardinare niente, nessuno vuole abbattere niente. (askanews)