Ravezzani: "La manovra stipendi della Juve? Goffa e assolutamente non necessaria"

Bianconera News SPORT

Ravezzani: "La manovra stipendi della Juve? Goffa e assolutamente non necessaria" Commentando la decisione del Collegio Arbitrale sul contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani è tornato sull'acquisto del portoghese da parte del club bianconero e sull'ormai famigerata manovra stipendi promossa in epoca Covid: "Con Cr7 la Juve paga ulteriormente la goffa finta manovra del taglio stipendi ufficialmente condivisa con i calciatori - ha scritto sul proprio profilo X - In realtà solo frutto di infingimento (te li tolgo ora, ma garantisco che te li do appena vai via o a fine contratto). (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Ospiti: Ravezzani:" La Juve fece un'azione spericolata. Ho la sensazione che la spunti il Milan." Discreti:" CR7 a conti fatti operazione economica sbagliata." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. (Tutto Juve)

COMUNICATO − La risposta del club bianconero dopo la sentenza: “Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”), con riferimento al giudizio arbitrale instaurato dall’ex tesserato Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (“Ex Tesserato”) nei confronti della Società, comunica che in data odierna il Collegio Arbitrale ha trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia. (Inter-News)

Cristiano Ronaldo segna un gol in Tribunale alla sua ex squadra, la Juventus, dal valore di 9,8 milioni di euro, come la cifra che dovrà ottenere il portoghese a titolo di risarcimento per la famosa “Carta Ronaldo” reperita dagli Inquirenti nel caso stipendi, manovra illecita attuata dalla società in epoca Covid che è costata la qualificazione alla Champions di questa stagione. (Europa Calcio)

"Non ci sono riferimenti ai soldi che Ronaldo dovrebbe avere, né si può dedurre perché una cosa simile “non si presume”, si enuncia. E non c’è nulla che dica che quei soldi non sono più dovuti. (fcinter1908)

La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni lordi (più interessi) di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo. La vicenda fa riferimento alle mensilità differite (mai versate al lusitano) dalla Vecchia Signora nelle cosiddette manovre stipendi. (Calciomercato.com)

Paolo Ziliani, dopo la sentenza dell'arbitrato sulla vicenda Ronaldo, attraverso il suo profilo X evidenzia: "La Juventus è iscritta al campionato irregolarmente, lo scudetto 2020 dovrebbe esserle tolto ma la Procura FIGC dorme. (AreaNapoli.it)