Genovese, spuntano i soldi all'estero

Live Sicilia ECONOMIA

Sarebbe fra le persone finite nel mirino della magistratura per i cosiddetti “capitali scudati”. Il legale: "Soldi da tempo fuori dall'Italia. Già avviati contatti con l'Agenzia delle Entrate". Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 351 le persone, già individuate dalle Fiamme Gialle, che sarebbero coinvolti in una maxi frode fiscale realizzata con la sottoscrizione di polizze vita. (In Terris)

venerdì 13 febbraio 2015 07:12. Una presunta maxi frode fiscale realizzata con sottoscrizione di polizze vita dai clienti della succursale italiana di una società del gruppo Credit Suisse. (next)

(askanews) - Non ci sarebbero ancora indagati nel fascicolo di indagine aperto dalla Procura di Milano sulla presunta maxi frode fiscale da circa un miliardo di euro che 351 cittadini italiani avrebbero realizzato attraverso polizze assicurative ... (askanews)

Una lista con 351 nomi per una presunta maxi-frode fiscale da circa un miliardo di euro che sarebbe stata realizzata attraverso false polizze assicurative all'estero, con operazioni effettuate tra il Liechtenstein e le isole Bermuda. (Gazzetta del Sud)

Da quanto si è saputo, per ora è partito il procedimento tributario con gli avvisi di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate a 351 persone. (Giornale di Sicilia)

La Ue apre alla trattativa con la Grecia in prima pagina sul Messaggero. Nuova lista di evasori sul Corriere della Sera: dai conti svizzeri di Credit Suisse spunta il nome di Genovese (Pd). (businesspeople.it)