In cinquemila per l'ultimo saluto a Giuliano Bignasca

Il Corriere di Como ESTERI

(p.an) C'erano almeno 5mila persone, ieri pomeriggio, a dare l'ultimo saluto a Giuliano “Nano” Bignasca, il fondatore della Lega dei Ticinesi. Il “Bossi svizzero” è scomparso improvvisamente giovedì mattina, in seguito a un malore accusato in casa. (Il Corriere di Como)

Ne parlano anche altri media

E' stata aperta alle 17, con un'ora di anticipo sul previsto, la camera ardente di Giuliano Bignasca nella sede della Lega in Via Monte Boglia a Lugano. (RSI.ch Informazione)

(p.an.) C'è poca voglia di parlare davanti alla sede della Lega dei Ticinesi, in via Monte Boglia, a Lugano. Il fratello di Bignasca, Attilio, esce dal palazzo a passo svelto senza commentare. (Il Corriere di Como)

Legnano - Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus, nella seduta del 6 marzo, ha nominato nuovo Presidente Pietro Cattaneo.... (AsseSempione.info)

Invece, dietro al suo aspetto rude e ai suoi modi sbrigativi, si nascondeva una intelligenza vivace, capace di intuizioni rapide e di azioni in grado di ... (L'Indipendenza)

Sulla delicata questione della permanenza in lista per l'Esecutivo di Lugano dello scomparso municipale Giuliano Bignasca sono all'orizzonte contestazioni. L'avvocato Paolo Bernasconi, come riferisce laRegioneTicino, esprime riserve. (RSI.ch Informazione)

Migliaia di persone, 5000-6000 secondo le prime stime, hanno partecipato oggi pomeriggio a Lugano ai Funerali di Stato del presidente della Lega dei ticinesi Giuliano Bignasca, morto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Ticino News)