Crollo di Apple a Wall Street, ma è solo apparente

La Stampa ECONOMIA

Venerdì il titolo di Apple era scambiato a circa 650 dollari per azione, oggi ne vale poco meno di 93. Il crollo però è solo apparente e non preoccupa gli investitori: ieri è stato il primo giorno di scambi dopo l'applicazione dello split azionario in un rapporto sette ... (La Stampa)

Su altre testate

Il 50% degli investitori ora è disposto a comprare il titolo. Per Apple oggi è il primo giorno di borsa dopo che lo ... (America24)

Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: si rileva la formazione di una figura tecnica ribassista (high2 maggiore di high1, high1 maggiore di high, low2 maggiore... (TendenzaMercati)

Si conclude in denaro la sessione del 10 giugno per Saipem che mette a segno un +0.50% e sale a quota 20.20 euro. (TendenzaMercati)

Oggi è il giorno dello split azionario del titolo Apple. Infatti le azioni Apple sono state divise in 7: ogni azione Apple vale 7 nuove azioni Apple, con la rispettiva divisione del valore. (Apple Magazine)

Stessa variazione per il future sul ... Il derivato sul Dow Jones e quello sull'S&P500 perdono lo 0,1%. (SoldiOnline.it)

Phantasy Star Online, per chi non lo sapesse, è un MMORPG d'azione. (Games World)