Tour de France, lo scozzese Thomas cade nella scarpata

Corriere della Sera SPORT

Brutto incidente, per fortuna senza conseguenze per lo scozzese Geraint Thomas, del team Sky, al Tour de France nel corso della 16esima tappa. Impegnato nella difficile discesa che dal Col de Manse porta a Gap, nell'affrontare ad alta velocità una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La bruttissima caduta, fortunatamente senza conseguenze, di Geraint Thomas (Sky), durante la discesa dal Col de Manse – già resa celebre dalla caduta di Beloki e dal fuoristrada di Armstrong nel 2003 – nel finale della 16a tappa del 102° Tour de France. (Dotsport.it)

Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. Il corridore britannico del Team Sky viene urtato in discesa da Warren Barguil e finisce oltre il guardrail. (Eurosport IT)

Il britannico è stato speronato dal francese Warren Barguil (Giant-Shimano), finendo fuori strada e andando a ... (OA Sport)

Negli ultimi chilometri della corsa lo scozzese del Team Sky è uscito fuori strada, oltre il guard rail, con una caduta che fortunatamente si è dimostrata più ... (Blitz quotidiano)

Un contatto con Warren Barguil in curva e il violento ... Lo spavento è stato grande. (OA Sport)

GAP (Francia) - Spaventosa caduta per il ciclista gallese Geraint Thomas durante la 16esima tappa del Tour de France. Lungo la discesa del Col de Manse, durante una curva pericolosa, il corridore del Team Sky si è ritrovato la strada ostacolata ... (tio.ch)