Black Friday 2019, ecco quanto si spenderà in Italia

Sky Tg24 ECONOMIA

Black Friday 2019, cosa si compra in Italia. Secondo eBay circa un italiano su tre effettuerà acquisti durante il Black Friday 2019, per un giro d’affari che dovrebbe toccare i due miliardi e 380 milioni di euro.

L’elettronica è in cima alle preferenze di chi acquista nel Black Friday: il 62% degli acquirenti la indica infatti come la categoria migliore per fare affari, seguita da abbigliamento, scarpe e accessori (43%). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Per il black friday gli italiani spenderanno in media 116 euro. eBay stima infatti che oltre 20,5 milioni di italiani faranno acquisti durante il prossimo Black Friday e saranno pronti a spendere oltre 2,38 miliardi, per una media di 116 euro a persona. (Si24)

Si avvicina il giorno dedicato alle offerte su tutti i più grandi marchi e prodotti più svariati. Il 29 novembre sta per arrivare ma in tanti hanno iniziato, o stanno per iniziare, le promozioni e la scontistica come nel caso del Black Friday eBay (Webmagazine24)

Raid israeliano a Damasco: distrutte numerose contraeree. Politica monetaria BCE, nell'ultimo meeting di Draghi i membri del consiglio seppelliscono l'ascia di guerra Christine Lagarde e Mario Draghi I verbali della riunione non recano tracce evidenti di divisioni. (DiariodelWeb.it)

Il 29 novembre è il giorno del Black Friday Questa giornata da tradizione si tiene il giorno successivo al al Giorno del Ringraziamento americano che ricorre il quarto giovedì di novembre. Se siete in gruppo avrete bisogno di un’ottima connessione wireless, così da connettere più dispositivi nello stesso momento. (FirenzeToday)

(ITALPRESS). (ITALPRESS) - eBay, in vista del Black Friday, fotografa le tendenze di quello che e' diventato l'appuntamento di shopping piu' importante dell'anno, sia per i consumatori che per le aziende italiane. (Gazzetta di Parma)

Secondo un sondaggio tra i venditori professionali eBay in Italia, il 73% considera il Black Friday un’iniziativa positiva, con l’80% che riconosce come anche le aziende con sede nei centri piu’ piccoli possono avere accesso a questa iniziativa. (Sicilianews24)