E’ sempre più difficile fare impresa in Italia

NapoliTime ECONOMIA

Solo il 44% degli italiani sceglie di fare l’imprenditore La strada imprenditoriale si fa sempre più ardua in Italia tanto che quasi 8 indusrtriali su 10 (il 78%) sconsigliano di intraprendere questa via: tasse, burocrazia, accesso al credito ostacolano e rendono complicata l’attività. Nel 2016 solo il 44%... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Che vogliate esaltare quelle che già avete o crearle da zero, ricordatevi che l’espediente della lentiggine finta dona... (Bigodino.it)

Questi i suoi incarichi precedenti: presidente Piccola Industria e vicepresidente Confindustria; vicepresidente Piccola Industria e presidente Piccola Industria della Campania; vicepresidente dei Giovani Imprenditori e presidente Giovani Imprenditori ... (Rosa Rossa)

Una sola scheda ... Per l'elezione dovrà attendere il voto di conferma dell'assemblea privata del 25 maggio. (Rosa Rossa)

Entro il 30 aprile invece va agendizzata la consegna all'Ufficio Industria Commercio Artigianato del listino prezzi dell'anno in corso. (San Marino Fixing.com)

L’obiettivo è di riqualificare i servizi per fare fronte alle sfide di un mercato in continua evoluzione». «Il convegno di Sestola è l’occasione per presentare le proposte concrete di intervento sulle stazioni modenesi, fondamentali nell’economia della montagna. (Bologna 2000)

I primi passi della presidenza Boccia segnano una svolta a metà per Il Sole 24 Ore: dopo aver centrato il record negativo di oltre di 200 milioni di perdite in 6 anni, l'ad Donatella Treu viene liquidata, ma per la presidenza continua il vecchio rito ... (FIRSTonline)