* Un altro medico Usa positivo al test del virus Ebola

Internazionale ESTERI

Si trova a Monrovia capitale della Liberia (ASCA) – New York, 2 set 2014 – Un altro medico americano che si trova a Monrovia, in Liberia, e' risultato positivo al virus Ebola. La notizia e' stata diffusa da Cnn. Se fosse confermato sarebbe il terzo, dopo il ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il discorso tenuto dalla presidente internazionale di Medici senza frontiere (Msf) Joanne Liu davanti alle Nazioni Unite non lascia spazio a grandi dubbi: il problema del virus Ebola sta diventando enorme e forse superiore alle forze di molte nazioni. (il Journal)

Bangkok - Allo stato attuale il Bangladesh è a basso rischio di essere colpito da una intrusione del virus mortale Ebola ma nel caso in cui qualche viaggiatore o turista infetto entrasse nel Paese senza essere opportunamente individuato, le conseguenze ... (L'Indro)

(AdnKronos Salute) - "Non bisogna stigmatizzare il continente africano e le malattie che si verificano in Africa, perché questo rende difficile coordinare una risposta globale efficace, che è invece essenziale". (Adnkronos)

- Le interruzioni degli scambi e della commercializzazione dei prodotti alimentari nei tre Paesi dell'Africa occidentale piu' colpiti dal virus Ebola hanno reso il cibo sempre piu' costoso e difficile da trovare, mentre la carenza di manodopera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I leader mondiali stanno fallendo nell'affrontare la peggiore epidemia di ebola della storia: lo ha dichiarato il 2 settembre 2014 la presidente internazionale di Medici senza frontiere (Msf) Joanne Liu in un discorso davanti alle Nazioni Unite. (Internazionale)

"L'epidemia di Ebola è la più vasta e la più grave mai vista negli ultimi 40 anni. (L'Huffington Post)