Il padrone sta per annegare, la cagnetta si tuffa e va a salvarlo

La Nazione INTERNO

"Se Aldo è vivo, è grazie a Chicca e grazie ai labrador degli amici e ai loro padroni che si sono tuffati. Anche io sono entrata in acqua vestita", così la moglie dell'uomo salvato Livorno, 1 agosto 2012 - HA VISTO il padrone che stava annegando, ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Chicca, un incrocio fra un labrador e un pastore belga, ha compiuto un ... Un cane salva il padrone che sta per annegare. (Ecoo)

Il cucciolo, un incrocio tra un labrador e un pastore belga, ha salvato il suo padrone, 41 anni, che stava per annegare nelle acque di Antignano, in provincia di Livorno. LIVORNO - A soli cinque mesi, Chicca è già un cane eroe. (Today)

Di storie strappalacrime che hanno a che fare con i teneri animali se ne sentono a milioni: gatti che compiono imprese titaniche,cani che compiono gesti di fedeltà [...] (Balarm.it)

Numerose le proteste e gli... 113. (La Provincia Messina)

Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco che per liberarlo hanno creato un... I proprietari l’hanno cercato a lungo e poi si sono resi conto che era caduto nella condotta. (Oggi Treviso)

E' successo ieri mattina ad un uomo, padrone di altri due cani, anche loro protagonisti del soccorso. A dare l'allarme è stata Chicca, un incrocio tra un labrador e un pastore belga. (La Stampa)