Tra Salah, terzino e mercato in uscita: Sabatini e la Roma al lavoro!

CalcioWeb SPORT

L'accordo con Mohamed Salah lo aveva già raggiunto nei giorni scorsi, ma adesso la Roma ha trovato anche l'intesta con il Chelsea, e quindi a meno di colpi di scena lo sbarco nella Capitale dell'egiziano è ormai prossimo. L'unico contrattempo potrebbe ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

La sensazione è che sia un tentativo disperato, fuori tempo massimo, roba da film americani, quando il prete chiede a chi vuole far saltare un matrimonio “di parlare adesso, o di tacere per sempre”. (90min)

News AS Roma ... Intanto la Roma è vicina all'accordo con il Chelsea. (ForzaRoma.info)

Ormai manca poco: a dispetto delle proteste della Fiorentina, Mohamed Salah già domani potrebbe diventare un giocatore della Roma, che come vi abbiamo già raccontato ha trovato l'accordo con il Chelsea e con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Mohamed Salah diventerà presto un nuovo giocatore della Roma, dopo che il Napoli si è fatto da parte nella corsa all'egiziano. (Napoli Calcio Live)

L'egiziano ex della Fiorentina, che su Twitter ha come immagine profilo una foto con la maglia viola, ha cinguettato così: "Pronto a cambiare l'immagine profilo". Roma, 23 luglio 2015 - L'accordo tra Salah e la Roma sembra ormai siglato. (Quotidiano.net)

Prosegue dunque il tormentone estivo con protagonista l'ex ala della Fiorentina. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)