Fabrizio Corona comincia dalla palestra: “Al lavoro su corpo e mente”

news24h magazine INTERNO

Fabrizio Corona è uscito da pochi giorni sul carcere per motivi di salute, e affidato alla comunità di Don Mazzi, non perde tempo e il suo profilo Instagram incomincia a popolarsi di nuove foto e soprattutto di tanti nuovi followers. Tra i primi selfie spunta anche una foto che viene ripreso mentre si allena... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri media

Questo è ciò che è accaduto a due migranti che da Johannesburg, in Sudafrica, pur di raggiungere Londra, si sono imbarcati su di un volo aereo nascondendosi nel carrello. (Baritalia News)

– Pur di raggiungere l'Europa, i profughi sono disposti a tutto, anche a viaggiare per ore nella 'pancia' di un jumbo, affrontando depressurizzazione e temperature polari. LONDRA. (la voce d'italia)

(AGI) - Londra, 19 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fotografo, ricordiamo, si trova nella comunità di Don Mazzi per riprendersi e rigenerarsi. “Il carcere ti resetta, qui mi vogliono bene” sono queste le parole di Fabrizio Corona riportate dal quotidiano online corriere. (news24h magazine)

Potrà farlo, magari per lavorare all’esterno, se così sarà stabilito dal suo programma riabilitativo Il fotografo deve scontare i 5 anni di condanna residui. (Corriere della Sera)

Al momento la permanenza è temporanea, dovrà essere confermata dal tribunale. In comunità Corona è soggetto a delle regole, ad esempio non può parlare... (Notizie - Guidone.it)