Il Papa davanti la Madonna di Guadalupe, Dio in aiuto dei più deboli

Radio Vaticana ESTERI

“Tutti siamo necessari, soprattutto quelli che normalmente non contano perché non sono 'all'altezza delle circostanze”. Nel venerare la Madonna di Guadalupe il Papa evoca questa immagine, rimandando all'atzeco Juan Diego che appunto diventò il ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Ad acclamarlo una folla, specie di giovani, davanti alla Nunziatura apostolica di Città del Messico Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

E tre ... (Corriere Quotidiano)

19:11 (ANSA) - BARI - "Sono certo che il Patriarca Kirill vorrebbe tanto incontrare Papa Francesco qui a Bari", ma noi possiamo "solo pregare" perchè questa possibilità "è nelle mani dei nostri presuli". (Corriere della Sera)

La capitale cubana è la prima tappa del viaggio del Papa in America centrale, con destinazione Messico. Papa Francesco ha incontrato e abbracciato, a L'Avana, il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il Papa ai giornalisti subito dopo l'incontro, durante il volo che dall'Avana lo ha portato a ... Sono rimasto felice". (Corriere della Sera)

19:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - Due ali di folla entusiasta, decine di migliaia di persone, acclamano papa Francesco al suo passaggio in 'papamobile' lungo la strada che dalla Nunziatura di Città del Messico lo porta al campo militare "Marte", ... (Corriere della Sera)