Giustizia, il governo: su ferie toghe nessun dietrofront

Il Messaggero INTERNO

«Non c'è e non ci sarà alcuna retromarcia sulle ferie dei magistrati. Si tratta di una norma, inserita in un provvedimento organico, finalizzata a rendere più rapida la risposta di giustizia e non c'è alcuna ragione per tornare indietro. Ne ho parlato con il ministro ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il numero due del Guardasigilli smentisce che dal ministro Orlando sia arrivata un'apertura nei confronti dell'Associazione nazionale magistrati, escludendo che il decreto che riduce da 45 a 30 giorni la pausa estiva dei magistrati possa essere emendato. (FIRSTonline)

Taglio delle ferie ai magistrati, per il governo la diversa modulazione dei tagli non è una retromarcia. (Termometro Politico)

Alfano e Orlando Di Consiglia Grande. Il governo affronta con più tranquillità i temi delle ferie dei magistrati e dei stipendi delle forze dell'ordine, che nei giorni scorsi avevano fatto scintille. (Giornale Apollo)

Sulle ferie dei magistrati, secondo Orlando, ci potranno essere delle modifiche e questo non deve spaventare gli integralisti che hanno contestato il mese e mezzo di stop dell’attività dei tribunali. (aciclico magazine)

(ASCA) - Milano, 15 set 2014 - Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha detto che il proprio dicastero subira' tagli in base alle esigenze di "spending review", ma beneficera' anche di assunzioni. (Altalex)

Su richiesta della Polizia di Stato, ai fini del riconoscimento, alleghiamo alcune immagini di beni oggetto di furto, tra i quali preziosi, sequestrati dalle Volanti nel mese di luglio scorso. (Bologna 2000)